LIVIGNO ST. MORITZ e TRENINO DEL BERNINA *24 / 25 SETTEMBRE *
24 / 25 SETTEMBRE
LIVIGNO ST. MORITZ e TRENINO DEL BERNINA
Programma:
1° giorno: partenza da i luoghi di ritrovo alle ore stabilite, soste facoltative lungo il percorso che costeggia la bella riva orientale del lago d’Iseo. Arrivo in zona Tirano/Bormio , sistemazione in hotel 3* e pranzo. Nel pomeriggio tempo permettendo escursione a Livigno. Alla bellezza dei paesaggi che si percorrono e del famoso centro di vacanza si aggiunge il vantaggio di poter effettuare acquisti in condizioni straordinarie poiché Livigno è zona franca. Cena tipica e pernottamento in hotel.
2° giorno: dopo la prima colazione trasferimento alla stazione di Tirano, incontro con la guida e sistemazione nel favoloso “BERNINA EXPRESS”, la ferrovia che si arrampica di oltre 1.800 mt da Tirano su per le montagne donando panorami mozzafiato e scorci naturali incomparabili, passando dal fondovalle valtellinese di Tirano a quota 429 mt s.l.m., attraverso la splendida Valposchiavo, fino ai 2.253 mt del Passo Bernina con il contorno dei ghiacciai perenni del Gruppo del Bernina. Il Piz Bernina visibile nell’anfiteatro dei ghiacciai raggiunge i 4.049 mt. Per l’ìntero percorso si impiegano circa 2 ore e 20 minuti di viaggio. Arrivo a St. Moritz, località svizzera famosa per le vacanze estive e invernali. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della cittadina e partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione in camera doppia : € 280
La quota comprende:
- Viaggio in pullman G.T. a/r
- Pensione completa in hotel 3* a Tirano o dintorni
- Pranzo in ristorante a St. Moritz
- Bevande ai pasti
- Passaggio Tirano / St. Moritz con “Trenino Rosso del Bernina”
- Guida intera giornata per Trenino e visita St. Moritz
- Assistenza accompagnatore
- Assicurazione base medico/bagaglio
La quota non comprende: le mance, gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco – Eventuale adeguamento carburante
E’ necessaria la carta d’identità valida per l’espatrio,o passaporto in corso di validità.
La gita verrà effettuata con minimo 35 pax . Se numero inferiore potrebbe variare lievemente il costo
ISCRIZIONI CON ACCONTO ENTRO IL 30 / 07 , fino ad esaurimento posti .
Normative Covid da applicare come da regolamenti futuri
Il viaggio potrebbe subire variazioni o cancellazioni in base ad eventuali e futuri provvedimenti non prevedibili al momento della presente programmazione
Per info e prenotazioni:
Paola 3356884791
Anna 3389546524
Piero 3395770315
Terry 3381315939
“Competenza , gentilezza e professionalità ”