Blog

CAMERINO E PRANZO DI PESCE A SAN BENEDETTO del TRONTO * 10 OTTOBRE *

10 OTTOBRE

CAMERINO

           E PRANZO DI PESCE  A

       SAN BENEDETTO del TRONTO

Partenza da Arezzo dai luoghi convenuti . Sosta facoltativa lungo il percorso ed arrivo a Camerino. Incontro con la guida e inizio visita della città Marchigiana . Famosa per l’Universtà , Camerino ha una storia più che millenaria , la prima testimonianza storica è del 309 d.C. con il riconoscimento ai Camerati di stirpe Umbra . Dopo la dissoluzione dell’Impero Romano , grazie alla sua posizione geografica Camerino riacquista valore . L’importanza politico religiosa , nel periodo Medievale , consente alla diocesi di Camerino di assorbire i territori di Tolentino , Urbisaglia , Cingoli , Matelica ecc . Successivamente sarà un comune molto importante , prima di cadere sotto la signoria dei

De Varano . Intorno al 600/700 è sotto il dominio Pontificio . Nel suo centro storico si mescolano con mirabile ingegno splendori Medioevali e Rinascimentali. Al termine della visita partenza per San Benedetto Del Tronto , pranzo in ristorante con ricco menù di pesce .

Nel pomeriggio , dopo una bella passeggiata sul famoso lungomare delle Palme , partenza per il rientro ad Arezzo con arrivo previsto in serata .

Il prezzo di € 90 comprende:

  • Viaggio in bus GT
  • Pranzo in ristorante con bevande incluse
  • Guida locale a Camerino
  • Assistenza accompagnatore
  • Assicurazione medico – bagaglio

 

La quota non comprende:

Mance, spese personali e tutto quanto non compreso alla voce “la quota comprende” .

 

LA PRENOTAZIONE SARA’ VALIDA SOLO CON VERSAMENTO DI ACCONTO IMMEDIATO alla conferma e SALDO ENTRO 20 GIORNI DALLA PARTENZA  .

La gita sarà confermata al raggiungimento dei 30 pax , con numero inferiore il prezzo potrebbe subire piccole variazioni .

GREEN PASS OBBLIGATORIO



Per info

Paola   3356884791  

Anna   3389546524   

Piero   3395770315

Terry  3381315939

 

 

 

 

Tags: , , , , , ,