Blog

A CREMONA PER LA FESTA DEL TORRONE * 21 NOVEMBRE *

 21 NOVEMBRE 

A CREMONA PER LA FESTA DEL TORRONE

 

Come ogni anno ritorna l’appuntamento più atteso da tutti  golosi e gli amanti della storia e delle tradizioni. In questo giorno Cremona si trasforma in un vero e proprio girone dantesco perché il tema di questa edizione è la gola. Molti sono gli appuntamenti speciali con spettacoli, degustazioni e appuntamenti culturali. Partenza da Arezzo dai luoghi convenuti . Soste lungo il percorso ed arrivo a Cremona. Incontro con la guida e inizio visita della città nel cui centro storico si mescolano con mirabile ingegno splendori Medioevali e Rinascimentali: la piazza del Duomo, la piazza del Comune,  il Torrazzo (Torre campanaria più alta d’Europa con i suo 112 mt), il Battistero, la Loggia dei Militi, il Palazzo Comunale. Al termine pranzo in ristorante centrale, quindi, per dessert, visita della fiera del torrone, golosa kermesse dedicata al tipico dolce natalizio.  Alle ore 16 la Rievocazione dello Sposalizio tra Bianca Maria Visconti e Francesco Sforza che scorre davanti agli occhi dei visitatori con un fastoso corteo di oltre 150 personaggi storici rigorosamente vestiti con preziosi abiti rinascimentali.

Il prezzo di € 85 comprende:

  • Viaggio in bus GT con 2 autisti
  • Pranzo in ristorante con bevande incluse
  • Guida locale a Cremona
  • Assistenza accompagnatore
  • Assicurazione medico – bagaglio

 

La quota non comprende:

Mance, spese personali e tutto quanto non compreso alla voce “la quota comprende” .

 

LA PRENOTAZIONE SARA’ VALIDA SOLO CON VERSAMENTO DI ACCONTO IMMEDIATO alla conferma e SALDO ENTRO 20 GIORNI DALLA PARTENZA  .

La gita sarà confermata al raggiungimento dei 30 pax , con numero inferiore il prezzo potrebbe subire piccole variazioni .

Per info  :

Paola   3356884791  

Anna   3389546524   

Piero   3395770315

Terry  3381315939

 

 

Tags: , , , , , ,